Fine Grest 2019 “The Greatest Show”

Anche per quest’anno si è concluso il Grest presso l’Oratorio Parrocchiale di Parona, ci tenevamo a ringraziare tutte le 340 famiglie che ci hanno affidato i loro bimbi/e, ragazzi/e durante tutto il mese di luglio.
Un ringraziamento in modo particolare va al nostro Parroco Don Mario Urbani, a tutti i volontari che ci hanno sostenuto, agli Animatori e aiuto animatori che ci hanno supportato.
Un grazie a Riccardo con Emanuele e Michele per la splendida scenografia, a Nicolò per la riuscita della fantastica serata finale, alla Fidas, a Deina con Welf Care, al Team Benetti, a Exem per i splendidi murales all’ingresso dell’Oratorio, alla Croce Bianca al Team Non Saprei per i filmati e al Discover CUS di Verona .
Grazie anche all’Oratorio Parrocchiale Santi Filippo e Giacomo per l’ospitalità.
Grazie di cuore a tutti…

This entry was posted in Attualità. Bookmark the permalink.

Comments are closed.